Rosa rossa - massoneria deviata

quanti petali ha una rosa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosarossa29
        Like  
     
    .

    User deleted


    "qui si parla di qualcosa che forse non esiste,
    ma forse sì.
    Questo pur lieve sospetto di esistenza ha garantito al nostro Eroe una vita avventurosa e sempiterna.
    Egli ha indossato panni di Bambino, Dio, Principe, Ladro, Amante, ed è stato adorato, travisato, processato, sublimato, invocato, deriso, analizzato, smontato, e castigato.
    Ecco come sta, ora, in castigo e in esilio dalle città, incapace di parlare di sé con parole che gli assomiglino.
    Vive lunghe ore in solitario abbandono e sporadici istanti di splendido fulgore, nella sala semivuota di un cinema, in qualche lettera mai giunta a destinazione, dentro una stanza che potrebbe, volendo, testimoniare della sua esistenza.
    Noi gli dedichiamo queste pagine, che ospiteranno presto qualche pensiero sincero, qualche scherzo (che sappiamo non dispiacergli) e qualche storia che speriamo lo intrattenga e lo onori.
    E un fiore, simbolo del dono d'Amore. Ad Amore. "

    Queste belle parole , sono da parte di una setta di nome "rosa rossa" , penso alcuni , la conoscano.
    in realtà si tratta di bassa manovalanza , omicidi simbolici , rituali e molte altre cose... poco ha a che fare con l'amore universare cui tanto si parla.. allora mi chiedo ..
    Quanti petali ha una rosa ? una rosa puo pungere.. ma , se scoperchi un po di petali , potresti trovare dove risiede la spina... allora vi richiedo.. quanti petali ha una rosa ? .. A breve , scriverò 5 "petali" .. 5 storie , per far comprendere cosa è la "rosa rossa" ... Voglio la vostra attenzione , non pubblicità .. Voglio che voi vi svegliate, non i vostri soldi per via di qualche libro scritto o blog.. VOGLIO ED ESIGO MASSIMA DIVULGAZIONE ! , possono uccidere chi è arrivato ad alcune conclusioni su questi poteri , ma non possono ucciderci tutti .
    signori , dentro vi sono nomi anche illustri e totalmente riscontrabili ... se questo diverrà atto di apertura mentale e risveglio , quello reale ( e non le capre che vanno da finti guru o che fanno il doppiogioco , affinche le stesse capre ritornino per continuare a dire "svegliatevi" ) , allora potro fermarmi , altrimenti , mi vedo costretto ad "alzare il tiro" e , pubblicare un documento ... dove , trale altre cose , oltre ai petali che vi daro a breve, vi sono testimonianze ed altri nomi , compreso di qualche altra "curiosità" a livello confidenziale e , fidatevi , tutto questo puo essere realmente in pieno disgusto da leggere.. ancor di piu a comprendere. Ora , è arrivto il momento di poter "graffiare" un'organizzazione che ha paura di mostrarsi , nonostante cerchi di mettere la verità sotto gli occhi di tutti ... un bel controsenso vero ? , signori , confido in voi , a breve , il primo petalo. Questo messaggio sarà inoltrato ai maggiori forum ( complottistici e non ) ; quindi non vi stupite se ne riscontrate altri .

    Chiedo la vostra attenzione .. a breve, il primo petalo .

    Quanti petali ha , una rosa ?.
     
    .
  2. rosarossa29
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non volete esserne partecipi ditemelo , ma se dobbiamo continuare con questo andazzo , cancello direttamente il post da questo forum.
     
    .
  3. dennoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tipo che ha postato le immagini oscene è un troll.

    Se hai degli articoli interessanti postali! grazie!
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa rosarossa29 ma non dipende da noi... io lo banno ma continua a cambiare IP e a postare immagini schifose.
    Certa gente ha problemi mentali molto gravi.
     
    .
  5. rosarossa29
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho problemi nel postare , dopo un "tot" di tempo il sito mi autodisconnette e non riesco a scirvere pe rpiu di qualche minuto .. sono sotto rete anonima. ho postato in un altro forum e mi è riuscito , per non fare pubblicità , cercatelo . non posto link se non ne sono permesso.
     
    .
  6. rosarossa29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo , è cio che ho postato su cosenascoste.com , presto chiuso per "motivi di affermazioni che potrebbero esser presi di mira dalla polizia" .. beh , perchè semplicemente la divulgazione deve arrivare anche agli organi competenti .. non trovate ? è un contro senso chiudermi .. e adesso riposto ..

    avevo aperto un'altro post sulla rosa rossa.. e penso che l'abbiate letto .. mi vedo "costretto" ad alzare il tiro e parlare qui del primo petalo ( gia postato ) e postare anche il secondo petalo.... comprendo cincin che , come moderatrice mi rimembra di esser gia aperto un topic sulla rosa rossa, ma , non è la stessa cosa di cosa stavo tecnicamente parlando io .. ve bene , rispetto e riposto .. per il "resto " della storia , prego cortesemente di leggere l'altro post o chiedere a cin cin se è possibile inglobare l'altro qui dentro . continuo nel frattempo..

    petalo 1 - omicidio zoppetti
    Il 12 aprile 1998 su un treno diretto a milano, il serial killer Donato Bilancia uccide, sparandole in testa, Elisabetta Zoppetti, infermiera al centro antitumori di milano.
    Questo delitto è stato commissionato da 2 persone, Angelo Ghizzoni e la di lui moglie Matilde Tricarico. L'ordine è partito direttamente dalla madre della Tricarico, Licia Mottola che era massone di alto grado nella Gran Loggia d'Italia ed esponente di rilievo all'interno della setta denominata Rosa Rossa.
    E' successo che alcuni mesi prima dell'omicidio, la stessa Zoppetti abbia ucciso il padre del Ghizzoni ricoverato al centro antitumori. Anch'ella affiliata della Rosa Rossa ha agito dietro compenso x consentire al Ghizzoni e alla Tricarico di ereditare velocemente una casa a Sestri Levante più altre proprietà.
    Dopo avere eseguito il suo compito la Zoppetti però decide di ricattare i due coniugi e, dopo varie discussioni, decidono di incontrarsi a Chiavari durante il periodo pasquale.
    Qua sembrano raggiungere un accordo ma il Ghizzoni e la Tricarico avevano già deciso di eliminare la Zoppetti che ormai era considerata un pericolo e rappresentava un rischio altissimo di essere scoperti.
    Il resto è noto, al rientro a Milano, durante il viaggio in treno, la Zoppetti è stata uccisa da Donato Bilancia, persona già conosciuta dai due coniugi.
    Al riguardo chiarisco che le persone che alcuni testimoni affermano di aver visto in compagnia del Bilancia, nel corso di alcuni dei suoi omicidi, altri non erano che angelo Ghizzoni e Matilde Tricarico. Dei 17 omicidi del Bilancia almeno altri 4 sono stati ordinati da esponenti della Rosa Rossa per regolare alcuni conti all'interno della stessa organizzazione.
    I coniugi Ghizzoni, che all'epoca dei fatti abitavano a Pieve Emanuele, ora abitano a Villapizzone sempre in provincia di Milano.


    Fine petalo 1 .

    Petalo 2 - ADDESTRAMENTO E FORMAZIONE ( e vediamo di alzare un po il tiro affinchè qualche scettico possa comprendere l'importanza delle mie parole e sinceramente dato che non parlo in modo esoterico e quindi di aria fritta , di far comprendere anche ad altri ... )


    Nella zona di Piacenza, Lodi e Cremona esistono delle vere e proprie scuole x i soggetti della Rosa Rossa che avranno il compito di eseguire omicidi e/o mettere in atto vere e proprie persecuzioni e un controllo totale sulla vita delle vittime. Una di queste scuole viene gestita da un certo Fausto Daturi, nato a Borgonovo val tidone ma residente a Ziano piacentino in fraz. vico marino dove, come copertura, gestisce un'azienda agricola. Copertura perchè la maggior parte dei suoi introiti provengono dall'attività in favore della Rosa Rossa. Questa persona addestra personalmente i futuri killer fornendo loro anche la necessaria strumentazione elettronica per i controlli che avvengono introducendo nelle case e nelle auto delle vittime : microspie, rilevatori satellitari, microfoni direzionali etc etc. Il materiale è fornito da diverse agenzie investigative, affiliate alla Rosa Rossa, che hanno la licenza x l'acquisto di tali prodotti. Una di queste si trova a Milano, si chiama "organizzazione fides", in via benvenuto cellini nr 3, ed è gestita da Elisabetta Tavazzi che è anche titolare di altre agenzie investigative domiciliate allo stesso indirizzo. Per giustificare i rapporti fra i collaboratori della Rosa rossa emettono false fatture x compensi relativi a fumose collaborazioni. Si servono altresì della collaborazione di professionisti specifici, anche addestratori militari o ingegneri elettronici come un certo William Negri che è stato ucciso alcuni anni fa su ordine del Daturi perchè voleva assolutamente interrompere i rapporti con la Rosa Rossa. L'ingegner Negri è stato ucciso da un gruppo altamente specializzato chiamato "i cavalieri di poseidon" , subacquei espertissimi, che eseguono le sentenze annegando le vittime. Infatti il povero ingegnere è morto affogando nel fiume Adda. Di queste "scuole" ne esistono diverse in Italia, ben distribuite x zone geografiche e ricevono ordini direttamente da soggetti femminili che ricoprono alte cariche all'interno delle gerarchie della Rosa Rossa.


    Fine petalo 2 ... ora , potete "regalarmi" la vostra attenzione ?



    Beh .. potete cominciare pure a divulgare o convogliare qui ... al prossimo petalo ..
     
    .
  7. spazio0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante....perchè nessuno commenta?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,000
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Visto tutto l complottismo e la disinformazione che trovate in giro sulla massoneria, vi posto l'intervista
    che si trova in versione completa a questo link www.milkmilano.com/?p=6016

    Domanda: Si dicono tante cose sulla Massoneria. Si dice che serva principalmente per favorire i suoi iscritti nel lavoro, negli affari, anche a scapito di estranei magari più meritevoli; si dice anche che, identificandosi nella P2, sia una associazione di complottisti che vogliono acquisire il potere politico dello Stato, o che, addirittura, attraverso organismi internazionali e sovranazionali, come il gruppo Bilderberg, voglia conquistare il potere su tutto il mondo. Ci può chiarire cosa c’è di vero o di falso in tutto questo?

    Risposta: Come forse lei avrà forse già sentito dire, la Massoneria è una istituzione iniziatica; la sua forma ed il suo funzionamento le sono trasmessi tradizionalmente, attraverso il tempo. Essere iniziatica significa che essa esige che i suoi membri siano « iniziati ».

    Per iniziazione, intendiamo un meccanismo rituale, fatto di azioni, prove, parole, idoneo a cambiare nella sua essenza la condizione esistenziale della persona che viene iniziata, in modo da permetterle l’accesso ad una nuova prospettiva della vita, in senso, diciamo, conoscitivo, che la renda totalmente « altro », facendola rinascere ad un nuovo status che gli rimarrà impresso per tutto il resto della sua vita.

    In buona sostanza, la Massoneria persegue il perfezionamento interiore dei suoi membri, la reintegrazione dei poteri dell’essere umano iniziato, e l’educazione ad usarli in armonia con un Principio Assoluto, un Ente (non una Entità) trascendente (quello al quale le varie religioni danno il nome di Dio o di un Dio Unico), e per il bene dell’Umanità. La Massoneria definisce questo Principio Assoluto col termine di Grande Architetto dell’Universo, ricordandoci che l’etimologia di “architetto” viene dal greco Arké (’ = sostanza primordiale) e Tektòn ( = costruttore).

    Nel momento in cui l’iniziato entra a far parte della compagine massonica, gli viene detto che lui è un « fratello » per tutti gli altri, come tutti gli altri sono dei « fratelli » per lui, mentre un attimo prima (ancora bendato) gli è stato chiesto se lui, nel caso che, una volta ammesso, trovasse tra i massoni qualcuno che, per convinzioni politiche e religiose o per altro motivo, lui avesse considerati fino a quel momento un “nemico”, sarebbe disposto ad abbracciarlo ed a considerarlo un fratello; e, senza dargli il tempo di rispondere, gli si fa osservare che la persona che lui considera eventualmente un nemico, essendo presente tra i massoni, ha approvato la sua ammissione ed è pronto ad abbracciarlo come un “fratello”. Dopo di che gli si sollecita la risposta, che, se non dovesse essere positiva, interromperebbe la prosecuzione della cerimonia.

    Creandosi, dunque, questo rapporto “fraterno” tra i massoni, è naturale che, se un fratello si rende conto del bisogno di un altro fratello in termini in cui lui può intervenire positivamente, senza necessità di richiesta alcuna, spontaneamente, si prodiga per prestargli aiuto, come farebbe (o dovrebbe fare) per un altro figlio dei propri genitori. Ma essendo anche educati ad una etica molto rigida, i fratelli massoni non devono (o non dovrebbero) mai favorire un fratello a scapito di un profano (parola che significa soltanto “fuori dalla porta, estraneo alla istituzione, senza alcuna valenza denigratoria) che fosse più meritevole di lui per il beneficio di cui si tratta.

    Certamente, siamo uomini, e come tali, suscettibili di sbagliare, di interpretare in modo inesatto le norme che devono regolare i nostri comportamenti. Ma appunto per questo noi ci riuniamo continuamente per lavorare a questi aspetti e migliorare ogni giorno di più noi stessi, le nostre qualità.

    Quanto ai complotti politici, a livello nazionale (come contestato alla P2) o internazionale (come attribuito agli Illuminati, al Circolo Bilderberg, al Sionismo, tutte entità che con eccessiva superficialità vengono associate, nell’immaginario collettivo alla Massoneria) possiamo dire che la Massoneria autentica disconosce queste entità e contesta la loro commistione alla nostra Istituzione. Purtroppo il termine “Massoneria” non possiede un copyright in nessun Paese del mondo, per cui chiunque, svegliandosi una mattina, decide di fondare una “massoneria”, può farlo impunemente e senza dover pagare a nessuno i diritti d’autore.

    La P2 (che significa “Loggia Propaganda” e che prendeva il numero due nel registro delle logge del GOI) ha avuto per un certo tempo una sacrosanta funzione: consentire la partecipazione alla Massoneria di persone che, per motivi di opportunità, non potevano manifestare pubblicamente la loro appartenenza all’Istituzione, neppure agli stessi “fratelli”, in quanto c’era il rischio che qualcuno di essi, per dabbenaggine, distrazione od altro motivo più o meno lecito, potesse divulgarne la notizia. Mi riferisco a persone che, per la loro attività o funzione pubblica hanno il divieto (dovuto a pregiudizi dei loro superiori od a assurde disposizioni normative) di appartenenza alla Massoneria, soprattutto se considerata “società segreta”. Per esempio religiosi di molte chiese, militari delle varie armi, titolari di alti pubblici uffici, ecc.

    Ad un certo punto, per un malinteso senso di proselitismo intervenuto in seno al Grande Oriente d’Italia verso la metà del secolo scorso, il numero di appartenenti alla P2 era salito vertiginosamente, essendo stati cooptati molti personaggi pubblici anche poco idonei (per non dire di peggio) agli scopi della Massoneria. Per la gestione di questa pletora di nominativi (una volta i membri della P2 erano solo tenuti a mente dal Gran Maestro che verbalmente li comunicava al suo successore, il che dimostra quanti pochi dovevano essere), nei primi anni ’70 fu nominato “Segretario Organizzativo” della loggia il Fratello Licio Gelli. Questo signore, forse seguendo una sua personale convinzione probabilmente condivisa da altri personaggi di rilievo ma che non rappresentavano comunque l’Istituzione, fece in modo di coltivare, in seno e sotto la copertura della Loggia P2, un gruppo di persone intenzionate (così si disse) a sovvertire la situazione politica dello stato italiano e ricreare un regime assolutistico di tipo militare o para-militare, che fosse stato anche “illuminato”, per il più prospero sviluppo dell’intero popolo italiano.

    Ma, come disse una volta Alcide De Gasperi, “la peggiore delle democrazie è sempre migliore della migliore dittatura”, per cui questo progetto ebbe la disapprovazione ed il contrasto di tutta la famiglia massonica italiana che, anche in seno al Grande Oriente d’Italia, decise alla fine di demolire questa loggia e collaborare con le legittime autorità dello stato per bloccarne i propositi sovversivi.

    Si evince, dunque, che la P2, nata come legittima loggia di una istituzione massonica, era, per caso e per suo conto, degenerata in un gruppo “politico” sovversivo che nulla aveva a che spartire con i principi e i metodi della autentica Massoneria.

    Lo stesso, per quel che è a mia conoscenza (e certamente non sono tra gli ultimi arrivati), può dirsi, di quei gruppi di qualsiasi genere che pretenderebbero di affermare la loro egemonia ed il loro potere su uno o più (o tutti) Stati del mondo, usando da una parte il principio di solidarietà massonica (deformato), e dall’altra il paravento più o meno esplicito di appartenenza alla Massoneria Universale.

    Domanda: A proposito, cosa si deve intendere con la definizione di “Massoneria Universale”, forse che intendete estenderla anche agli extraterrestri, agli alieni di tutte le galassie?

    Risposta: La battuta è simpaticamente spiritosa. La risposta è no, non pretendiamo tanto. Con l’espressione “Universale” intendiamo dire che la Massoneria non è rivolta alle persone di una sola nazione o di alcune. Essa si rivolge a tutte le persone che abitano il pianeta Terra. Certamente ci saranno persone che, per un secolare bagaglio culturale diverso dal nostro, mal concilieranno i loro radicati principi etici e comportamentali con quelli della Massoneria, anche se essi sono così ovviamente sociali e morali da trovare riscontro in qualsiasi bagaglio culturale che abbia come fondamento la solidarietà umana, l’amore per il prossimo, la pacificazione dei rapporti politici e sociali.

    Come abbiamo già detto, la Massoneria non fa questione di religione. Rifiuta soltanto l’ateismo, inteso come negazione di qualsiasi entità che abbia prodotto dal nulla o soltanto ordinato da un primordiale caos l’universo. Anche se la massoneria moderna nasce con una impostazione dichiaratamente cristiana, essa rifiuta qualsiasi dogmatismo relativo a credenze particolari o comportamentali. Essa ha considerato, e in moltissime zone a prevalente cultura cristiana (da non confondere con cattolico-romana) tuttora considera, il cristianesimo nella sua valenza simbolica, al quale unisce anche la storia ebraica del Vecchio Testamento, sempre sotto un aspetto simbolico e non letterale. Ma sotto questo profilo abbraccia anche l’islam che non sia integralista e dogmatico, ed accetta qualsiasi altra credenza o professione religiosa che propugni una vita onesta e pacifica, che spinga alla migliore armonia tra gli esseri umani, alla pace nei loro rapporti, alla solidarietà fraterna tra tutti gli esseri viventi, non esclusi quelli non appartenenti al genere umano, che chiamiamo, giustamente, animali, in quanto dotati, come noi, di un’anima. Che questa sia immortale o peritura, lo lasciamo alle convinzioni di ciascuno. A noi interessa il regolamento della vita così detta “terrena”, cioè contingente ed attuale, lasciando ad altre istituzioni il compito di occuparsi di un eventuale futuro post mortem, di un al di là di premio o di castigo.

    Domanda: Che cosa intende lei per Massoneria Moderna? Ne Esiste anche una antica?

    Risposta: In effetti, l’istituzione che ha il nome di Massoneria è abbastanza recente, anche se anteriore a quella che si stabilisce usualmente far nascere il 24 giugno 1717, con la creazione della Gran Loggia di Londra, poi diventata l’attuale Gran Loggia Unita d’Inghilterra. Questa stessa creazione dimostra, peraltro, che le logge massoniche preesistevano ad essa, tant’è che sono quattro logge londinesi preesistenti che la creano. Ma se andiamo ad analizzare la sua essenza iniziatica, possiamo affermare che essa discenda e derivi dalle istituzioni iniziatiche preesistenti che, in ogni parte del mondo, ma, per quel che ci riguarda, nella civiltà circum-mediterranea, sono sempre state fiorenti, anche se le loro tracce storiche iniziano con i Sumeri, e poi, via via con i Fenici, gli Ebrei, gli Antichi Egizi, i Greci, i Romani, i Celti. I Romani le concretano nei Collegia Fabrorum, dai quali discendono nel Medio Evo, le corporazioni di mestiere, prime tra tutte quelle dei costruttori edili (famosi i Maestri Comacini), costruttori soprattutto di edifici sacri nella cui architettura esprimevano anche principi filosofici e teologici ai quali dedicavano appositi studi.

    Con la nascita dell’Islam, anche nella civiltà araba alla quale Maometto indirizza la nuova religione, anch’essa derivante dall’ebraismo, come il cristianesimo, nel suo ambito nascono i gruppi iniziatici, che altro non sono che élites di studio e di approfondimento di nozioni attinenti al trascendente, al divino, se vogliamo, di cui l’essere umano ha sempre intuito l’esistenza ed al quale ha voluto dedicare un culto di immedesimazione tra il divino e l’umano.

    Tutte queste realtà, costituiscono di fatto le antenate della Massoneria, e, direi meglio, una massoneria antica, dalla quale sostanzialmente discendiamo.

    Domanda: Ho rilevato che, nel suo discorso, lei si riferisce sempre a “persone” o ad “esseri umani”. Non si riferisce mai agli “uomini”, come fanno molti massoni. Forse lei vuol farci capire che la Massoneria non è solo appannaggio della parte maschile del genere umano?

    Risposta: In effetti lei ha ragione nel richiamare alcuni gruppi massonici che parlano sempre di uomini. Ma dobbiamo distinguere: uomo è l’essere umano, costituito da uomini maschi e uomini femmine. Solo in periodo romano, con l’elevazione della considerazione verso la femmina, questa è denominata “domina”, cioè “padrona, “signora”. In quel periodo nasce, e poi si protrae nel medioevo, la distinzione tra uomo e donna. In passato “homo” era l’essere umano, mentre l’uomo maschio veniva denominato “vir” in contrapposizione a “foemina”.

    La massoneria, nella sua nascita effettiva, cioè prima del 1717, appartiene sia agli uomini maschi che agli uomini femmine. Parecchi documenti medioevali ne danno dimostrazione anche in tempi abbastanza recenti. Ma quando i signori inglesi, nel 1717, riformulano le norme da inserire nelle famose Costituzioni di Andersen (1723), riservano il diritto di accesso a “uomini buoni e sinceri, nati liberi e di età matura e discreta, non schiavi, non donne, non uomini immorali o scandalosi, ma di buona riputazione”. Era pressoché identica alla formula dei clubs londinesi, dai quali le donne erano escluse.

    Studi e riflessioni successive hanno convinto numerosi gruppi massonici a modificare queste caratteristiche, limitandosi esclusivamente alle prescrizioni del rituale di iniziazione che esplicitamente richiede che, per essere ammessi, occorre essere “uomini liberi e di buoni costumi”. Chiarito, dunque, il significato di “uomini”, nel senso che esso deve intendersi sia per uomini maschi che per uomini femmine, questi gruppi hanno accettato le donne.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Reputation
    +6
    Location
    Basta mente, vedetevela tra voi

    Status
    Offline
    Ma vaaaaaaaaaaa

    Be2c5Cm
     
    .
  10. Mimmo Mariano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino che qui non ci sia rimasto più nessuno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Reputation
    +6
    Location
    Basta mente, vedetevela tra voi

    Status
    Offline
    Solo i servizi segreti!

    Tento eh!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    565
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi tutti morti ammazzati?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Reputation
    +6
    Location
    Basta mente, vedetevela tra voi

    Status
    Offline
    Una buona parte.
    D'altronde senza Sacrificio non c'è rinascita.

    Una volta c'era il diavolo, adesso scaricano il barile delle loro nefandezze sulla RR.

    Pfui...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    565
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi, a quanto pare, sei l'unica sopravvissuta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Reputation
    +6
    Location
    Basta mente, vedetevela tra voi

    Status
    Offline
    Io sono la Rosa Rossa, logico che sopravvivo 🤣 ma non sono l'unica, no.
     
    .
97 replies since 2/6/2012, 12:13   9308 views
  Share  
.