La famiglia come valore di base della societa'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Prendo spunto da un'affermazione di Paul83 in questa discussione, il quale sembra mettere in discussione il ruolo della famiglia, ritenendolo addirittura uno strumento di controllo del regime.

    Secondo me e' proprio il contrario.
    Una comunita' che rinneghi il significato della famiglia etero, a favore di "nuove" forme di unioni e di gruppi o comunita' in cui cresce i figli, e' arrivata al capolinea.

    Secondo me le "nuove" tendenze sul riconoscimento delle coppie omosessuali e il relativo diritto di adottare figli, fa proprio parte di una strategia precisa di distruzione della societa', riducendola ad una mandria di bestiame allo sbando, incolto e inconsapevole, adatto ad essere controllato dal "pastore" (leggi NWO).

    Buona giornata a tutti.
     
    .
  2. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te, non c'è cosa più massificante del propagare e diffondere culture contrarie alla famiglia, concepita sul matrimonio tra uomo e donna che danno vita ad un numero di prole... lo stravolgimento di questo principio, consacrato nel Cristianesimo ma che aveva già preso forma da tempi remotissimi, è emblematico di come, tramite propaganda zuccherosa e spacciandocela come "diritti civili/individuali", ci stiano sottomettendo sempre di più a questa rivoluzione determinata dal NWO, coinvolgendo però anche ambiti strettamente sociali, sentimentali e sacri.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che il forum sia deserto.
    Se c'e' rimasto ancora qualcuno, cosa ne pensate della storia del "Genitore 1" e Genitore 2"?
    Secondo me rientra nella strategia di cui sopra.
     
    .
2 replies since 26/10/2011, 08:28   356 views
  Share  
.