la stagione degli spettacoli è finita

la stagione degli spettacoli è finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Christian Nodal ha sorpreso per la notizia che si ritirerà dalle scene per riscoprire se stesso, perché da quando è finita la sua relazione con Belinda è stato coinvolto in polemiche; se non è perché lo chiamano "naco", è perché ha dedicato una canzone a J Balvin, ha pianto in uno dei suoi concerti o è stato visto tenersi per mano con il suo nuovo compagno, il rapper Cazzu. Per tutto questo, il cantante riconosce di aver bisogno di una pausa, per quanto tempo starà lontano dal mezzo?

    Il compositore 23enne ne ha avuto abbastanza, perché ora che la prima tappa del "Forajido Tour" sta per finire, vuole prendersi una pausa prima di riprendere le date con cui suggellerà il tour che lo ha portato in giro convertitore mp4 per il latino America e, visiterà gran parte degli Stati Uniti. È una pausa di due mesi, il che significa che non avremo più Nodal a luglio e agosto.

    “Beh, gente mia, la stagione degli spettacoli è finita. Mi prenderò due mesi di vacanza", ha detto sul suo account Instagram.

    Inoltre, l'interprete di "Botella dopo bottiglia" ha ringraziato i fan delle città che ha visitato durante il tour. "Voglio ringraziare tutti i miei fan, con tutto il cuore, per essersi dati con tutta la loro anima in Guatemala, Costa Rica, Honduras, Bolivia, Cile, Ecuador, Nicaragua, El Salvador, Messico e Colombia". Il cantante ha assicurato di aver preso ciascuno dei partecipanti nel suo petto.
     
    .
0 replies since 6/7/2022, 16:38   13 views
  Share  
.