NUOVA MEDICINA GERMANICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a parlare della medicina del dott. Hamer... per chi non sapesse chi è il dottore in questione descrivo brevemente la sua incredibile vita: incredibile perchè qua il male si intreccia con il bene quasi facendoci capire come essi siano le facce di una stessa medaglia.... Biografia del dott. Hamer
    Il dott. med. Ryke Geer Hamer è nato in Germania nel 1935. A 18 anni ha conseguito la maturità ed iniziò gli studi di medicina e teologia all'università di Tubinger.
    Nel 1976 il dott. Hamer, con la moglie ed i suoi quattro figli, volle ritirarsi in Italia, per curare gratuitamente i malati nei quartieri più poveri, dal momento che i brevetti depositati delle sue invenzioni gli permettevano un reddito sufficiente. Il 18 agosto 1978, alle tre del mattino il principe Vittorio Emanuele di Savoia, improvvisamente impazzito, sparò nel pressi dell'isola Cavallo al figlio del dott. Hamer, Dirk, che stava dormendo in barca. Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì. Questa perdita inaspettata cambiò la vita del dott. Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio infatti si ammalò di cancro ai testicoli. Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, gli venne il dubbio che la sua malattia potesse essere in rapporto allo choc della morte di suo figlio e quindi che il suo tumore al testicolo non fosse scaturito da una "cellula impazzita", ma dovesse essere in relazione al cervello. Chiese ai suoi pazienti se anch'essi avessero vissuto un avvenimento terribile e scoprì che tutti, in effetti, avevano subito un evento traumatico prima di ammalarsi.
    Nell'ottobre 1981, quando volle portare la sua scoperta ad una conferenza medica, il dott. Hamer fu richiamato dal direttore della clinica e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica. Non potendo certo rinnegare i dati da lui raccolti e verificati, conscio dell'immenso potenziale di beneficio per tutti i pazienti contenuto nelle sue scoperte, decide, suo malgrado di lasciare la clinica. Prima di partire riuscì a raccogliere i dati di tutti i suoi pazienti affetti da cancro ed i relativi risultati. Egli presentò quindi la sua ricerca all'università di Tubingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario. Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza.
    Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali, degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, il dott. Hamer, dal canto suo, ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagato su più di 30mila pazienti e verificato in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.

    Nella scoperta delle 5 leggi biologiche (NEI LINK che ho messo sotto è tutto spiegato in maniera sintetica.....) vi è la comprensione della malattia e della guarigione, Hamer considera indissolubile la triade mente-cervello-corpo, tre unità che funzionano sempre insieme (la medicina ufficiale considera distante queste tre cose).
    Una medicina che funziona senza prendere alcun farmaco, semplicemente risalendo allo shock subito dall'uomo nel proprio ambiente, quindi consapevolezza di sè (conseguenza dello shock possono essere tumori ma anche malattie comuni raffreddore, febbre).... Immaginatevi se tutti noi riuscissimo a guarire semplicemente 'capendo' il trauma emotivo subito, che fine farebbero le industrie farmaceutiche e tutto il mega business che si cela dietro le cosidette 'malattie'??? (la gran parte di loro sono inventate dal sistema).... insomma è un po' come la questione del signoraggio una vera bomba, una fenice che puo spazzare via, distruggere per sempre un sistema marcio dalla base, un castello fatto di carte!


    P.S. NN RIESCO A INSERIRE I LINK HELP!
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani lo leggo... :P
     
    .
  3. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito parzialmente a mettere i link.... :blink: :(

    www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm

    www.nuovamedicina.com/ sito ufficiale

    www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/5/44/ sito italiano

    Edited by karlrex - 19/6/2010, 09:55
     
    .
  4. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    giopir quando metti link fallo normalmente scrivi http:// ect ok? ciao
     
    .
  5. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi diceva url sbagliato... grazie mille comunque :D
     
    .
  6. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio solo copia e incolla dell'indirizzo.... non vedo dov'è il problema.. :)
     
    .
  7. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che anche io facendo copia e incolla delle indirizzo mi da HAI INSERITO UN URL NON VALIDO

    Risolvete il problema ;)
     
    .
  8. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandami un messaggio privato con gli indirizzi... che li metto io ;)
     
    .
  9. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso di Olivia Pilhar [modifica]

    Questo caso ha provocato molto clamore in Austria e Germania. Olivia Pilhar era una bambina austriaca di 6 anni quando si ammalò di cancro a un rene (un tumore maligno: il nefroblastoma o tumore di "Wilms"), nel 1995, per cui era necessario ricorrere alla chemioterapia. I genitori si rivolsero a Hamer,[16] che in Austria non poteva più esercitare la professione di medico e si era trasferito in Spagna. I genitori portarono Olivia in Spagna (a Malaga) da Hamer. La sua diagnosi: «conflitto biologico, perché la madre non voleva più cucinare e la nonna le dava da mangiare troppe cotolette fritte (Schnitzel)».

    Dopo una sentenza del tribunale per i minori di Vienna[17], la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia dopo 72 giorni, e fu trasferita in una clinica viennese che le salvò la vita. Prima della partenza dall'Austria, la bambina mostrava un tumore con un volume di 250 ml; dopo la permanenza in Spagna il tumore era cresciuto fino ad un volume di 4,2 litri e la bambina era in pessime condizioni. Dopo un'operazione e un trattamento di chemioterapia la piccola Olivia guarì.

    I genitori di Olivia, un ingegnere e una maestra, sono rimasti fedeli alla nuova medicina germanica: il padre non lavora più come ingegnere, ma viaggia in tutta la Germania per divulgare la NMG [18].
    Il caso di Gaby J. [modifica]

    Gaby J., infermiera svizzera nata il 14 dicembre del 1954, a maggio del 1997 scopre un nodulo al seno, che la biopsia rivela maligno. Le viene asportato il seno ed i noduli linfatici: è uno shock, rifiuta la chemioterapia o la radioterapia e si avvicina alle teorie di Hamer. Due anni dopo le compare un nodulo sotto un'ascella, ma lei è tranquilla: parla di un "gonfiore dovuto ad una stasi". A metà novembre del '99 si allontana da tutto e da tutti, perché deve "concentrarsi sulla guarigione": a dicembre già non riesce più a muoversi a causa delle metastasi. Il 29 maggio del 2000 chiede aiuto alla madre, la signora Rose-Laure Huber. Gaby è ormai "uno scheletro, quasi senza capelli". Dopo dolori indicibili, accetta di ricoverarsi all’ospedale Spital Aarau, dove muore poco dopo. La madre non mostrerà ai parenti il corpo perché devastato dalle metastasi [19][20].
    Il caso di Domenico Mannarino [modifica]

    A Domenico Mannarino, ispettore di polizia di Crotone, nel novembre del 2005 viene diagnosticato un tumore al polmone: dovrebbe seguire una leggera chemioterapia. Ma Benedetto L., un medico di Crotone del Sant’Andrea di Roma lo convince a rivolgersi alle teorie di Hamer. Dopo un breve e deludente contatto con un medico hameriano di Aulla, Benedetto lo invita a contattare direttamente Marco Pfister, presidente dell'associazione Alba. Dopo un po’ le metastasi continuano a diffondersi, tanto da paralizzare anche il lato sinistro del suo corpo. Per il medico romano la paralisi è dovuta ad un conflitto di partner, per cui è colpa della moglie, che non lo appoggia a sufficienza. Il signor Mannarino muore il 19 agosto 2006, tra mille sofferenze perché senza l'aiuto della morfina. A causare la morte è una perforazione ad un'ansa intestinale [21].

    HAI DIMENTICATO LA PARTE PIù INTERESSANTE DELLA STORIA...
     
    .
  10. dmitri95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi che bisogna fare se si ha già un tumore?
     
    .
  11. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari rivolgersi ad un centro oncologico e sperare che il tumore nn sia ad uno stadio troppo avanzato
     
    .
  12. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo a farti avvelenare dall'oncologo....la parte più interessante della storia nn è certo quel che hai scritto tu cefalo.... se nn si supera il conflitto entro 9 mesi è certa la morte secondo la NMG... riporto uno dei 30.000 casi documentati di guarigione dal sito nuovamedicinagermanica.it:

    la mia compagna di allora è stata guarita dal cancro al seno grazie alla NMG. Per semplificare parlerò sempre di "mia moglie":

    Era il mese di maggio quando mia moglie palpò il primo nodulo al seno sinistro. Io avevo già sentito della NMG, ma ero ancora lontano dal potermi approcciare ad un trattamento del cancro. Perciò abbiamo preso appuntamento nell’ospedale di O. con l’oncologo responsabile, il prof. dr. W.. Dopo la visita con biopsia la diagnosi era: cancro al seno, maligno.

    Alla mia domanda sulle cause c'erano risposte come l'inquinamento, l’ereditarietà, lo stress, il fumo ecc. Inoltre non era indicato chiedere tanto, ma fissare immediatamente una data per l'intervento, altrimenti mia moglie non sarebbe sopravvissuta alle prossime 4 settimane.

    Ricordandomi della NMG, telefonai al capo del gruppo di studio di X.

    Qui, tra persone coinvolte ed interessati della NMG, si è parlato delle cause e dei retroscena del cancro al seno di mia moglie. Dal matrimonio precedente lei aveva un figlio di 29 anni il quale si è portato lentamente ma sistematicamente alla morte bevendo e fumando. Una mattina lei lo ha trovato morto nel letto.

    Uno choc terribile. Un conflitto profondo dell'anima che si è confermato anche con una TAC alla testa.

    Ci siamo rivolti alla NMG con piena fiducia. Le settimane seguenti furono dedicate all'elaborazione del conflitto tra il capo del gruppo di studio, mia moglie ed io.

    Con la conoscenza della NMG, del retroscena e delle cause del cancro al seno e senza alcun trattamento della medicina ufficiale, il tumore "maligno" è regredito fino a diventare un piccolo nodulino insignificante. Ringraziamo la NMG per una nuova vita.



    Per motivi di sicurezza è forse meglio non pubblicare il mio nome. Il capo del gruppo di studio XY è stato costretto all'epoca, dopo pressioni enormi e minacce inequivocabili, a rinunciare al gruppo di studio.

    Con cordiali saluti

    B.



    Annotazione:

    Fino a quando non si conoscono le cause delle varie malattie, cioè dei programmi speciali, si brancola nel buio. Nel nominare il conflitto della persona coinvolta, ella spesso può letteralmente piangere per il conflitto, e con ciò rompere l'isolamento e superarlo.

    Il perno della Germanica è il conflitto (DHS), il quale deve essere trovato.

    Il capo del gruppo di studio era naturopata.

    Viviamo in tempi terribili. Con una soppressione senza pecche della Germanica e grazie alla creazione quotidiana di panico da parte di una macchinazione propagandistica onnipresente, si spingono i pazienti ignari, in massa, nei centri per il cancro e si "smaltiscono" come in una catena di montaggio con la chemio e la morfina.

    Inizialmente li si fa firmare "sotto la propria responsabilità" e gli si fa pagare la loro distruzione programmata con i propri contributi sociali. La penosa morte programmata con questa pseudoterapia "approvata", da parte di derivati dei gas tossici, dura quasi sempre alcuni mesi. Tempo sufficiente per poter svuotare ulteriormente le tasche a queste persone destinate alle morte con "medicine supplementari" che dovrebbero diminuire gli effetti collaterali della chemio. Queste medicine complementari non nuocciono al sistema regnate. Può chiedere il conto due volte! Dovesse sopravvivere qualcuno di questi poveretti resta almeno chimicamente sterilizzato...

    Grazie al dr. Hamer capiamo adesso questo "flagello dell'umanità"!
     
    .
  13. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ritengo assolutamente valida tale testimonianza in quanto nn vi è riportato alcun dato..internet è ingannevole anche per questo..se credessi a tutte le storielle che vengono scritte avrei un'idea alquanto distorta della realtà..
    riportami allora 1 solo caso DOCUMENTATO cioè con nomi cognomi di pazienti e medici e forse potrò pure prenderti in considerazione..
    può benissimo essere stata sbagliata la diagnosi di adenok, d'altronde un certo grado di confusione nel tumore al seno deriva dai numerosi sottotipi... e tumore benigni della mammella vedi fibroadenoma possono andare incontro a regressione..anzi la regressione è per qsto la norma...ma purtroppo 1 adenok nn regredisce..sarebbe bello se così fosse..ma di buono c'è che è attiva una campagna di screening perciò la maggior parte di qsti tumori vengono CURATI spesso con la semplice escissione chirurgica senza neppure aver bisogno di ricorrere alla radio e alla chemioterapia..oggi la maggior parte delle neoformazioni vengono scovate ai primi stadi dove si può intervenire con una semplice quadrantectomia senza neppure linfadenectomia di modo che anche il risultato estetico sia ottimale...
    ti allego altre due testimonianze buona visione
    e ps..il mio nome è cefalosporina, cefalo solo potrebbe essere offensivo sai:-)d'altronde il mio è il nome di un chemioterapico...e per esattezza 1 antibiotico b-lattamico erchè forse nn tutti sanno che anche gli antibiotici sn dei chemioterapici..perciò anche tu nella tua vita suppongo abbia assunto 1 chemiterapico....
    http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp...569&cat=cronaca

    www.youtube.com/watch?v=XTAoHhv5zXE
     
    .
  14. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn credo alla TV mi spiace tantomeno ai tg...
    questo è l'attestato universitario che conferma la Nuova Medicina www.disinformazione.it/Tubinger.htm
    nel caso che ti ho descritto prima naturalmente, nn possono essere nominati nomi dei medici perchè la nmg è una bestemmia per la medicina ufficile, guai a chi applica la MMG di Hamer. Lo stesso è stato giudicato in appello, colpevole di "abuso della professione medica" da un giudice del tribunale francese, e condannato a cinque anni di carcere. Molti sono stati espulsi dall'albo dei medici.....La NMG attualmente, sebbene sia facilmente verificabile dagli organi ufficiali, non è ancora riconosciuta. Questo implica che non esistono cliniche od ospedali che, basandosi sulla conoscenza delle 5 Leggi Biologiche, possano sostenere un paziente che con una diagnosi grave, stia ora presentando dei sintomi tali per cui necessiti di ricovero, senza spaventarlo ulteriormente con l’idea del brutto male e con protocolli spesso demolitivi e gravemente compromettenti la salute stessa del paziente.
    A causa di questa situazione precaria e delicata, non è possibile neppure diffondere una lista dei medici e dei terapeuti che applicano la diagnostica scientifica della Nuova Medicina nell’ambito della loro professione.

    Essendo una medicina che potrebbe mettere in seria crisi il fatturato di moltissime aziende Hamer è tuttora perseguitato ed è in esilio in Norvegia dove continua le sue ricerche:
    Il 15 maggio 2001 il dott. Hamer ha fatto pubblicamente un'accusa formale della sua persecuzione affermando che la comunità massonica Giudea vuole assassinarlo. A quanto pare tale confraternita da oltre quarant'anni utilizza come metodo terapeutico e/o preventivo i principi cardine della Nuova Medicina (di Hamer) e appunto la diffusione incondizionata di tale teoria medica rivoluzionaria metterebbe a rischio la "sopravvivenza" della comunità stessa.

    poi alcuni vengono curati, come dici tu, con operazioni chirurgiche:

    Le operazioni eseguite sono in gran parte delle cosiddette operazioni tumorali. Sappiamo che tutte le necrosi dirette dal midollo cerebrale nella fase di riparazione danno dei tumori sin qui chiamati maligni (linfomi, osteosarcomi, cisti renali, cisti ovariche); per la Nuova Medicina sono tutti "tumori di riparazione", cioè delle innocue proliferazioni cellulari che è consentito operare solo se causano un impedimento meccanico o se sono psichicamente inaccettabili al paziente.
    Nei tumori diretti dal paleoencefalo abbiamo ancora bisogno del chirurgo proprio come abbiamo bisogno del cacciatore da quando non ci sono più lupi nel bosco: occorre distinguere esattamente, ad esempio quanto è grande il tumore intestinale, se si arrivasse alla soluzione del conflitto. Se il tumore è ancora relativamente piccolo si può ritenere che anche in assenza di TBC non si possono presentare delle complicazioni. Se però il tumore è grosso e in qualunque momento può causa una occlusione intestinale allora si deve valutare con molto attenzione se attendere la fase di riparazione.
    Il caso sicuramente più favorevole per un'operazione chirurgica si ha quando il paziente si trova nella fase attiva, perché nella fase di riparazione l'anestesia presenta dei rischi più elevati a causa della vagotonia.
    Nella Nuova Medicina si sono anche delle indicazioni chirurgiche, pure di tipo negativo, ad esempio una cisti ovarica o renale, che hanno un ritmo simile a quello di una gravidanza e hanno bisogno di nove mesi circa per indurirsi e per poter riprendere la funzione organica che spetta loro. In questi nove mesi non è consentito operare perché durante tale periodo le cisti sono cresciute a ridosso degli altri organi viscerali dove, in mancanza di un proprio sistema arterioso e venoso, si riforniscono temporaneamente del sangue necessario. Questo processo è stato mal interpretato come "crescita tumorale maligna infiltrante". La prova si è avuta proprio quando dopo l'ablazione della ciste tali "parti tumorali" infiltrate continuavano a crescere per il resto dei nove mesi e in seguito dovevano essere operate di nuovo rivelandosi così come particolarmente maligne. Ma se lasciamo che trascorrano i nove mesi, allora le piccole cisti fino a 12 cm possibilmente non dovranno essere operate perché queste cisti assolvono la funzione della produzione ormonale, rispettivamente, per il rene, della eliminazione dell'urina, come appunto l'organismo prevede.

    Tratto da "Il capovolgimento diagnostico, la genesi delle malattie e in particolare il cancro" del dott. Ryke Geer Hamer, ed. "Amici di Dirk" Fuengirola, Spagna


    per quanto riguarda le testimonianze perchè nn dai un'occhiata al sito nuovamedicinagermanica.it?



     
    .
  15. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. non volevo offenderti cefalosporina non è nel mio animo farlo
     
    .
69 replies since 18/6/2010, 18:37   8003 views
  Share  
.