SYSTEMA SPETSNAZ-VADIM STAROV

Energia poco conosciuta ma dentro ognuno di noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    SYSTEMA SPETSNAZ-VADIM STAROV




    Agente dei servizi segreti russo mostra come atterrare una persona senza toccarla. Sembra che siano pochissimi (forse solo 5) coloro che han dichiarato di poterlo fare.
     
    .
  2. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah scusa ma vedendo questo video l'unica cosa che si può fare è farsi due risate!!! Comunque non sono solo 5 persone che sanno fare queste cose, basta chiedere a qualsiasi stuntman o lottatore di wrestling, anzi loro lo fanno sicuramente in maniera meno patetica di questo qui.
    Ma come fai a credere a queste boiate? 0_0
     
    .
  3. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 17/7/2010, 18:27)
    ahahahah scusa ma vedendo questo video l'unica cosa che si può fare è farsi due risate!!! Comunque non sono solo 5 persone che sanno fare queste cose, basta chiedere a qualsiasi stuntman o lottatore di wrestling, anzi loro lo fanno sicuramente in maniera meno patetica di questo qui.
    Ma come fai a credere a queste boiate? 0_0

    io non ho scritto che credo a questo ma ho solo fatto mnotare questo video ed il motivo è che due persone che conosco tra qualche settimana parteciperanno ad un incontro che durerà tre giorni e si faranno spostare da costui.

    Su cosa si basa il tuo giudizio "boiate" ?
     
    .
  4. Vi Veritas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manco sa chi è Starov e parla come i deb...
    A settembre viene in Italia a fare un corso di ipnosi con Pacori,fai un salto là a vedere e poi potrai parlare........
     
    .
  5. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vi Veritas @ 18/7/2010, 00:04)
    Manco sa chi è Starov e parla come i deb...
    A settembre viene in Italia a fare un corso di ipnosi con Pacori,fai un salto là a vedere e poi potrai parlare........

    Basta leggere tutte le cavolate che ha scritto costui per rendersi conto che è una pecora con la mente manipolata.
     
    .
  6. EvasoreFiscale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perpiacere...
     
    .
  7. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah e si sono proprio io quello con la mente manipolata, che crede all'assurdita secondo cui un corpo per subire uno spostamento deve essere sottoposto ad una determinata forza!!!

    Invece credere, o anche pensare lontanamente che il video possa essere vero, che solo 5 persone al mondo riescono a spostare persone (ah tra l'altro mi chiedo sta cosa funzionerebbe solo con le persone?) muovendo le mani a 1 metro di distanza da loro è perfettamente normale?...si si sono io quello che vede le cose distorte non voi!!!
    Sono proprio un debunker cattivo e schiavo del sistema che non riesce a vedere oltre il suo naso...ma fatemi il favore...
     
    .
  8. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto per diversi anni arti marziali,dal sandà al krav maga....e sinceramente una cosa del genere mi risulta strana.
    ma è anche vero che mi risultava strano anche il krav maga all'inizio...
     
    .
  9. whiterabbite
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra semplicemente un'esercitazione dimostrativa di Krav Maga... sono tecniche di combattimento del mossad
     
    .
  10. Impatiens noli-tangere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sottopormi a una prova con questo tizio. Magari suggestiona, ma più probabilmente è uno stuntman. Gli aggressori fanno mosse troppo teatrali per essere vere.
     
    .
  11. Vi Veritas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che gli "esperti" danno giudizi vediamo chi è Starov.

    Vadim Starov è Fondatore del "SYSTEM Spetsnaz" e Presidente del Centro Internazionale di combattimento a mano con stile russo. E' Capo Istruttore del Systema Spetsnaz (9 ° Dan).

    Lo Spetsnaz RUSSO prevede tecniche segrete di combattimento senza contatto basato su principi "energetici".
    Speciali metodi psicologici d'influenza dell'energia sull'avversario.

    E 'nato in Russia, in una famiglia di tradizione militare. Suo padre era ufficiale dell'esercito russo. Dall'età di undici anni, Vadim è stato formato all'arte del Sambo, e all'età di quattordici anni impegnato nella Western Boxing. All'età di 23 anni, si è laureato presso l'Accademia militare delle "Forze missile-aria maresciallo Birezov", dove ha servito per due anni in speciali unità operative (Spetsnaz).
    Dal 1994 al 2001, il signor Starov è stato il membro della Veterans Association "Vimpil". Come istruttore di combattimento corpo a corpo Russo, Responsabile delle operazioni speciali e vice-presidente del servizio e della sicurezza "dell'associazione per i cittadini della Russia".

    Nel 1997, divenne un membro della organizzazione internazionale "MONOLIT", come veterano delle Forze Speciali. Più tardi, fu introdotto e divenne una parte del "Systema Kadochnikov - Russian Style" un Metodo di auto-difesa.

    Nel 2001, ha aperto un centro internazionale "Russian Style per il Combattimento corpo a corpo, nella città di Tver. Nel 2002 è stato invitato dalla forze militari russe per insegnare Combattimento corpo a corpo. Fortunatamente, era un istruttore presso l'Accademia militare nella città di Tver, e quini conosceva metodi di insegnamento speciale di sopravvivenza in situazioni estreme.

    Dal 2006, il signor Starov sta insegnando personalmente il Systema Spetsnaz, le tecniche di combattimento corpo a corpo agli agenti della Federal Drug Enforcement.

    Mr. Vadim Starov ha scritto un libro per la formazione militare delle forze speciali russe "Il Sentiero della formazione di un guerriero". Ha prodotto numerosi film didattici per la formazione degli Spetsnaz russi (Forze Speciali).

    Attualmente, il signor Starov insegna in Russia, Europa e Stati Uniti (spesso ai Navy Seal, metodi per la non aggressione e il combattimento silenzioso).


    Non è proprio uno stuntman....
     
    .
  12. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio essere esperto(anche se 4 anni di taekwondo,6 di sandà e 2 di kravmaga,un minimo lo potrei essere)ma secondo me questa rappresentazione è TROPPO enfatizzata...magari può anche essere vera,ma così si cade sul ridicolo.
     
    .
  13. Vi Veritas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrò a Roma a verificare di persona,poi vi racconterò.....
    Novalgino,non mi riferivo a te.
     
    .
  14. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vi Veritas @ 23/7/2010, 16:17)
    Andrò a Roma a verificare di persona,poi vi racconterò.....
    Novalgino,non mi riferivo a te.

    ATTENDIAMO IL RACCONTO!

    ps: ho avuto qualche anticipazione e devo dire che Starov fà veramente le cose che si vedono in quel video... e molto di più: INCREDIBILE!



     
    .
  15. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
35 replies since 17/7/2010, 02:27   7347 views
  Share  
.