Scie chimiche, con tanto di analisi chimiche!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi limito a riportare quanto pubblicato in un altro forum, il tutto raggiungibile ai link sottostanti.


    SCIE CHIMICHE: Forse è il momento di creare allarmismi!!! (CON ANALISI DI ALPHA ECOLOGIA SRL)

    Nei blog che frequentiamo o su vari gruppi di facebook esce spesso la frase ‘non creiamo allarmismi’, questa viene riferita dalle scie chimiche alla cometa elenin ai terremoti ecc…

    Quello che ci chiediamo è:

    Ma quando arriva il momento di crearli questi allarmismi?

    E’ possibile che i media possono farlo a loro piacimento su tematiche politiche, bancarie, terroristiche, sulla spazzatura, sulla cronaca nera e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

    Adesso è l’ora di creare noi allarmismo!!!!!!!!

    Da un po’ di tempo ilcielosufirenze e il comitato stop scie Firenze stanno eseguendo analisi sull’acqua piovana che si riversa in regione. Queste analisi vengono sempre fatte dopo irrorazioni massicce da parte di aerei sconosciuti.

    Abbiamo scelto 2 metalli pesanti da far analizzare nell’acqua piovana: Alluminio e Bario indicati nei brevetti come componenti del cocktail di fumi sparsi nell’aria.

    Il laboratorio a cui ci siamo rivolti che è certificato Accredia (www.accredia.it/) ci ha spiegato che il valore dell’ alluminio di recente e senza motivo è stato spostato da 50 a 200, ma il bario non deve essere presente sia nell’acqua potabile sia in quella piovana.

    Queste sono tra le prime analisi fatte e neanche il responsabile del laboratorio ha saputo spiegare il valore del bario (4,7)

    Nel corso del tempo abbiamo avuto analisi con 48,7 di bario.

    Ma quello che vogliamo mostrarvi sono le analisi dell’ultima ingente irrorazione sulla toscana del 16/09/2011




    Facendo delle ricerche troviamo questa tabella che si riferisce ad acque potabili o minerali (essendo le acque minerali non classificate come potabili ma ‘terapeutiche’)


    Schermata-2011-09-27-a-13.52.38


    www.ilcielosufirenze.com/
    http://universoolografico.forumfree.it/?t=58050696

    Scie Chimiche: inchiesta indipendente in Molise

    chemtrails_or_contrails_from_space

    Il prezioso contributo del lavoro di ricercatori indipendenti, cittadini preoccupati per la salute dei propri cari e di tutto l'ecosistema, dovrebbe riempire le prime pagine delle testate giornalistiche nazionali. Un lavoro che premia la volontà di comprendere la verità a dispetto di istituzioni complici e corrotte. I ministeri della salute e dell'ambiente utilizzano armi ambientali per ledere la salute dei propri connazionali, inconsapevoli vittime di questi crimini contro l'umanità. Vorrei ringraziare Gianni e Nicola per aver intrapreso questa battaglia locale, sperando che possa suscitare interesse fra voi lettori e fra coloro che vorranno dare risalto alla notizia. Sarebbe bello che questa indagine fosse citata nei maggiori blog relativi al problema, essa rappresenta la partecipazione attiva del cittadino contro uno Stato che ignora i diritti fondamentali dell'uomo.

    Analisi chimiche dei campioni di neve. 20 Dicembre 2007



    analisi_chimiche
    Per ingrandire clicca qui!



    Articolo pubblicato sul quotidiano del Molise. Venerdi 8 Febbraio 2008



    giornale_molise
    Per ingrandire clicca qui!

    Ecco il servizio:





    Alcune foto di scie chimiche:

    SCIE+CHIMICHE+FOTO+5jpg

    162715_496945589678_762784678_

    Cyprus-chemtrails

    chemtrails_satphoto_rhone_fr

    chemtrails

    Caro debunker ricordati che anche tu respiri questa roba!
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Topic! :)
     
    .
  3. barbaradandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai sono mesi che vedo sui cieli di Roma aerei che lasciano queste scie ma vorreei capirne di piu..anche oggi vari passaggi di questi aerei ..cosa fare?
     
    .
  4. Zee Ettha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scopo di questi spargimenti celesti non è raffreddare, ma è il contrario: riscaldare, oltre che intossicarci.
    Che cosa hanno in mente queste carogne?
     
    .
  5. letizia forzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    la neve che cade qui da noi in zona Consuma provincia di firenze, è veramente di sapore sgradevole , io e i miei figli la mangiamo e purtroppo mi sono spaventata del terribile sapore metallico che ho riscontrato. l'ultima volta che ho alzato lo sguardo alle scie che sorvolavano la zoona circa un mese fa mi ha fatto vedere milioni di filamenti. Mi sono rivolta all'acquedotto di firenze per fare analizzare acqua di sorgente e neve della mia zona , e ho scritto anche al centro analisi che ho trovato citato nel vostro sito, ma ho purtroppo paura di non poter reggere le spese che mi presenteranno per fare le analisi. siete interessati voi a sapere come sia la situazione qui nella mia zona e mi potreste aiutare??
    POrgo i miei saaluti a voi e aspetto risposta
    questa è la mia mail in caso servisse : [email protected]
    Letizia Forzini
     
    .
4 replies since 2/5/2012, 19:17   1615 views
  Share  
.