Posts written by smariachi

  1. .
    Stavo passando su giornalettismo.com e mi sono imbattuto in questo articolo:
    http://www.giornalettismo.com/archives/102.../#comment-85264

    Notate il tono e la saccenza di questo "autore" che non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome... un vero coniglio da carta stampata come piace ai politici.

    A prescindere dall'iniziativa del bankrun e sulle opinioni sul signoraggio... qui si insulta gente...

  2. .
    Eppure tu commenti...
  3. .
    L'evento non è che sia stato sponsorizzato da tanto tempo. Secondo me non c'è stato il tempo per far metabolizzare la cosa...
    Io capisco quello che scrivete... ma voi dovete anche capire che non si può ascoltare solo qualche admin, bisogna informarsi per bene, e ci vuole tempo.
    Non è questione di essere "cretini" o meno, ma avere il tempo di comprendere meglio le cose. C'è chi è più lento di altri, che ci volete fare... mica siamo tutti acuti.
  4. .
    Salve a tutti. Premetto che sono un po' scettico circa questo ritiro dei soldi dalle banche, non tanto per le intenzioni, ma per la velocità con cui si è propagata l'iniziativa, per l'uso di un testimonial d'eccezione come Eric Cantonà e per le assicurazioni che non mi convincono pienamente.

    Leggo questo articolo, che credo abbiate letto anche voi, vedendo lo stato su facebook del vostro gruppo.

    https://www.facebook.com/note.php?note_id=1...1&id=1544353444

    Non ho letto l'originale, ma penso che la traduzione sia fedele (altrimenti sarebbe facile da screditare). Le parole sono di Jane Burgermeister cui (giustamente) tanto spazio avete dato negli scorsi mesi.
    Non è l'ultima fessa, ma non è nemmeno dio sceso in terra...

    Che ne pensate?

    Mi aiutate?
  5. .
    Grazie a tutti e due, novalgino e ozroloap per proteggermi.
    Non capisco gli attacchi all'interno degli utenti. Poichè nessuno di noi credo sia presente o colegato con questi studi, è normale che si dicano cose imprecise o si diano opinioni contrastanti.
    I risultati di studi in qualche modo devono trovare spazio nella pubblica informazione o per lo meno, i protagonisti possono farsi sentire e confrontarsi con il popolo "ignorante".
    Non mi fido mai velocemente delle nuove rivoluzionarie scoperte che cancellano l'attuale conoscenza con un colpo magico per portare una soluzione facile...
    Quindi, aspettiamo prima gli studi.
    Non screditiamo e non attacchiamo, sono solo parole alla fine, visto che questa ricerca non ci vede coinvolti.

    Che vi sia un debunker? boh, ma che importa quando partecipa alle discussioni e cerca di portare informazioni che possono essere non perfettamente in linea. Non mi pare che ozroloap abbia detto chissà che... è rimasto con i piedi per terra.

    Ci credo che vi siano interessi a difendere le chemio, in quanto mix di medicinali, quindi immagino quante case farmaceutiche ci campano.
    Ma, poichè ho lavorato e lavoro anche con persone oncologiche che mi hanno raccontato la loro esperienza e guarigione con la chemio, non butterei via tutto... al momento.... prima che non sia verificato che la cura con antiacidi e bicarbonato sia veramente efficace.
  6. .
    Grazie.
    Sapete però che i risultati delle ricerche possono essere manipolati a piacimento come del resto sappiamo che ormai non ci si può fidare di nessun organo ufficiale (vedi OMS).
    Per ottimi risultati si intende persone guarite da tali tumori? Persone che non avevano mai subito chemioterapie?
    E poi ho letto di "lavaggio della sede tumorale" con bicarbonato, giusto?

    Speriamo funzioni davvero, anche se non oso immaginare quanti ostacoli ci saranno...


    Non avevo visto fino alla fine il contributo su facebook di AlexBix, Grazie. Davvero molto interessante e pieno di fonti!!

    Edited by papavero nero - 13/10/2010, 22:52
  7. .
    Ma non ho capito una cosa... si sono ottenuti risultati o quesi trials sono ancora in corso?
  8. .
    Circa, invece, tutte le informazioni che vi ha fornito... come mai una persona in vista come lui, che appartiene o cmq lavora ancora per il governo russo (ho capito bene?) avrebbe dovuto rivelare certe cose che dovrebbero essere segrete?
  9. .
    @Renzo, il mio commento era mirato verso chi parla per posizione presa. Purtroppo non ho capito se il tuo commento al mio post era una critica verso il mio pensiero o no.
    Potrei provare a spiegarmi meglio.

    @Alexbix & Crocodile: innanzitutto mi state incuriosendo molto. Le pratiche (permettetemi il termine) orientali mi hanno sempre affascinato, in quanto se sono circondati da questa aurea di magia e mistero, un fondamento di verità dovrebbe per esserci.

    Per quanto riguarda il video in questione, per la carta anche io ho pensato ad un laserino.
    Per il bicchiere, ho notato che si strusciava il palmo della mano sinistra sulla spalla, quasi a togliere qualcosa.
    L'impugnatura è sempre la stessa, molto raccolta... perchè non farlo con un bicchiere tenuto in mano da qualcun altro o sul tavolo?
  10. .
    Io non capisco i deficienti che devono scrivere solo per rompere le scatole.
    Se non si è d'accordo con un video o una opinione espressa, basta criticarla e cercare di dicuterne, no?
    Se anche una persona dovesse prendere un abbaglio, perchè deriderlo?
    Nemmeno i più esperti di arti marziali potrebbero (in teoria) conoscere questo modo di autodifesa... cosa ne potremmo sapere noi??

    E' un video, interessante, mai visto prima, con tecniche al limite del fantascientifico... ma la storia non ci ha per caso insegnato che piano piano si riesce a spiegare proprio l'impossibile?
    ciò che era impensabile 100 anni fa?

    Ricordo solo che secondo alcuni scienziati, di cui non ricordo il nome, la materia che noi conosciamo e con cui possiamo interagire è il 2% del totale.
    E poi la natura stessa ci insegna che diversi esseri viventi hanno percezioni differenti e sensi alterati tanto da sembrare cose "impossibili".

    Quindi io credo che sia fondamentale prendere tutto con le giuste cautele, considerarlo plausibile, e limitarsi a pensare che tale evento o cosa sia PER LA PROPRIA OPINIONE possibile o no, poichè finchè non si provano non si può sapere con certezza, la cosa mi sembra lapalissiana.

    L'unica certezza che ho riguarda l'IMPOSSIBILITA' di depennare l'ignoranza, idiozia e maleducazione di molte persone.
  11. .
    Eccole.
    Tra l'altro, particolare che non ho filmato, ad un certo punto si distingueva all'interno di una scia (a quota elevata) una aereo di linea che transitava... e non lascia quelle lunghe scie.

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    image
  12. .
    grazie
  13. .
    Non può essere pura curiosità? Come mai gente che tratta simili argomenti si trova in competizione?
    Se si preferisce non trattare simile argomento, basta metterlo nero su bianco...no?
  14. .
    Salve a tutti, specialmente ai "capi" del sito e del forum.
    Ho appena visto il link su fb a questo forum e visto il video con Laura e Daniele.
    E' estate, ho tempo e sono in cerca di più informazioni non manipolate possibili.

    ciao!!
14 replies since 5/1/2007
.