Boicottiamo i troll che si iscrivono al seguente forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    putroppo ho notato molti episodi di trollismo in questo forum, e molta utenza pultroppo si è comportata in modo sbagliato, l'unica maniera per liberarci di tale utenza dannosa e ignorarla, ma nei precedenti topic dove essi appaiono noto che pultroppo qualche utente gli ha dato da mangiare (gli ha risposto)

    Quindi gli obbiettivi di questo boicottaggio sono:
    - non rispondere all'utenza troll
    - segnaliamola subito

    facciamo questo piccolo sforzo, lo so e vero anche io ho la tentazione di volergli rispondere ma lasciamoli perdere. mi riferisco soltanto all'utenza che risponde ai troll.
     
    .
  2. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non far convivere in un unico forum Umani, Troll, Alieni ed Elfi?
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza...ma cosa sono esattamente i troll?
     
    .
  4. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 5/5/2011, 19:29) 
    Scusa l'ignoranza...ma cosa sono esattamente i troll?

    Fratelli dei fake e dei :sick: lamer, padri dei bimbiminkia :AHI!: e imparentati coi <_< sockpuppet, i troll sono una specie animale :o: di origine sconosciuta, caratterizzata dal comportamento irritante volto a far impazzire :BAN!: chiunque si trovi nel loro raggio d'azione.

    Persona che scrive un commento provocatorio soltanto per generare una risposta astiosa. Il termine è utilizzato nei newsgroup, nei forum, nei blog e nelle mailing list. Dunque persone che si comportano in maniera intenzionalmente scortese, maleducata ed irritante, col solo scopo di infiammare gli animi, e trascinare il gruppo al litigio.
     
    .
  5. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 5/5/2011, 20:40) 
    scusate e vero, ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

    io intendo l'utenza che praticamente si iscrive appositamente in un forum o in un social network per infastidire l'utenza od esprimere ideali esstremamente contrari alle discussioni.

    E in questo Forum chi sarebbero i TROLL?

    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 5/5/2011, 20:40) 
    io intendo l'utenza che praticamente si iscrive appositamente in un forum o in un social network per infastidire l'utenza od esprimere ideali esstremamente contrari alle discussioni.

    E in questo Forum chi sarebbero i TROLL?
     
    .
  6. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagorblu @ 5/5/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 5/5/2011, 20:40) 
    scusate e vero, ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

    io intendo l'utenza che praticamente si iscrive appositamente in un forum o in un social network per infastidire l'utenza od esprimere ideali esstremamente contrari alle discussioni.

    E in questo Forum chi sarebbero i TROLL?

    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 5/5/2011, 20:40) 
    io intendo l'utenza che praticamente si iscrive appositamente in un forum o in un social network per infastidire l'utenza od esprimere ideali esstremamente contrari alle discussioni.

    E in questo Forum chi sarebbero i TROLL?

    in un topic del tread delle scie chimiche un utente ha lincato un blog (per lo più falso) che diceva che le scie chimiche sono una leggenda metropolitana
    https://losai.forumfree.it/?t=52477385
    l'autore del topic che vi ho lincato èra un troll.
     
    .
  7. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, non credo che costui faceva il mestiere da troll, non faceva discorsi insultanti, non faceva polemiche, discuteva e basta.
     
    .
  8. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè stilare una lista di questi potenziali utenti, potrebbe aiutare i neoiscritti, facendogli capire prima del tempo con quali tipo di persone interaggiranno. O sbaglio?
     
    .
  9. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 5/5/2011, 21:41) 
    Bè stilare una lista di questi potenziali utenti, potrebbe aiutare i neoiscritti, facendogli capire prima del tempo con quali tipo di persone interaggiranno. O sbaglio?

    fare una lista di tali utenti non serve a nulla, bisogna ignorare i troll e basta. e ovviamente avvertire i mod.
     
    .
  10. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 6/5/2011, 10:34) 
    CITAZIONE (crimibank @ 5/5/2011, 21:41) 
    Bè stilare una lista di questi potenziali utenti, potrebbe aiutare i neoiscritti, facendogli capire prima del tempo con quali tipo di persone interaggiranno. O sbaglio?

    fare una lista di tali utenti non serve a nulla, bisogna ignorare i troll e basta. e ovviamente avvertire i mod.

    Serve, serve.... Non tutti riescono ad individuarli.
     
    .
  11. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra sia illegale fare una cosa del genere
     
    .
  12. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 6/5/2011, 20:31) 
    Non mi sembra sia illegale fare una cosa del genere

    non è il fatto di illegale o no ma siccome non siamo tutti uguali c'è gente che i forum li abbandona per la presenza di tale utenza.
     
    .
  13. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi sono gli aministratori del FORUM?
    Credo che dovrebbero intervenire per sconfiggere questa nuova ondata di NAZISTI
     
    .
  14. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    :marionetta.gif:
     
    .
  15. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagorblu @ 10/5/2011, 20:47) 
    Chi sono gli aministratori del FORUM?
    Credo che dovrebbero intervenire per sconfiggere questa nuova ondata di NAZISTI

    Gli amministratori pare siano assenti: Laura Caselli La_volpe_nera82 ,vxvideos

    Gente (Ressa,Belfagorblu,crimibank,Save) voi che siete spesso in forum,chiedete di diventare moderatori così da risolvere la cosa quando sono "assenti"
    Il forum sta andando a putxxne.

     
    .
33 replies since 5/5/2011, 09:07   2366 views
  Share  
.