Sionismo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo esattamente in che sezione aprire questo topic quindi magari ho sbagliato scrivendo qui, ma vabeh.

    Sono un po' confuso per quanto riguarda i concetti fondamentali del sionismo e qual'è il legame che si tende a fare con i massoni.

    Qualcuno può rendermi le idee più chiare e spiegare magari perchè i maggiori espontenti americani sono, a quanto ho capito, ebrei? Grazie ^_^
     
    .
  2. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rotschilds, Rockefeller, Sachs, Goldman, Elkann e tanti altri sono tutti membri del Bilderberg Group, cioè l'elite che controlla ogni cosa in questo mondo. Guarda caso questi sono tutti ebrei, dal primo all'ultimo.
    Ti consiglio intanto di dare una sbirciata a queste due discussioni.

    Quì si parla dei protocolli dei savi di sion.
    https://losai.forumfree.it/?t=55121228

    Quì si parla dei sionisti in generale.
    https://losai.forumfree.it/?t=54612915

    Sono gli ebrei che controllano l'economia mondiale, le banche, la politica, l'opinione pubblica e tutto il resto.
    Questo non è antisemitismo, questa è oggettività, realtà, un dato di fatto.
    L'elite, quella vera, è ebrea ed estremamente sionista.
    Io ti consiglio di leggerti i protocolli dei savi di sion a questo link.
    www.juliusevola.it/pdf/protocolli.pdf
    Nell'introduzione viene spiegato al lettore la loro provenienza, poi però, sta a te valutarli. Conta che "secondo il british museum" sono stati scritti nell'inizio del '900, e la cosa interessante è che da quella data ad oggi molti eventi trascritti nei protocolli si sono verificati regolarmete e molti sono in fase di attuazione.

    I protocolli sono circa 60 pagine, ti consiglio di leggerli. Oppure se non hai voglia puoi vedere qualche filmato interessante su youtube, ce ne sono molti.
     
    .
2 replies since 23/5/2011, 15:06   292 views
  Share  
.