Sezione sulla simbologia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa idea era già stata proposta formalmente, ma ora la ripropongo ufficialmente.
    Si richiede una sezione dedicata interamente alla simbologia, e che potrebbe dunque aiutare tutti noi ad imparare a leggere i vari simboli che ci circondano, qualità divenuta ormai di una fondamentale importanza.
     
    .
  2. marcpoling
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, crimibank hai fatto bene a ricordarlo! E' una cosa che volevo proporre a tutti gli admins e mi stavo dimenticando. UFFICIALIZZIAMOLA..
    :ImmO_seremegliodiholly_01092064

    (Nel frattempo mandiamo un abbraccio a Marcellina - La_volpe_nera84 - che sta passando un periodo difficile e non tutti i lettori del LoSai Forum lo sanno..)

    FORZA VOLPE! PASSERA', RIMETTITI PRESTO!
    :ciao.gif:

    CITAZIONE (marcpoling @ 13/6/2011, 03:58) 
    Perchè da 4 anni insisto sul nostro dovere morale di imparare a riconoscere i simboli?
    Perchè chi non conosce i simboli può ritenersi un analfabeta simbologico e vale, per la nostra società moderna, quanto valeva 50 anni fa un analfabeta letterario per la società di allora: NIENTE.

    Quindi, ringrazio crimibank per aver lanciato questa discussione e tutti quelli che vi hanno contribuito.
    Parlerò personalmente con gli amministratori per creare una sezione dedicata esclusivamente alla simbologia sul forum.

    L'avevo promesso io nella discussione Fascio littorio nella sala congressi usa e crimi lo ha gentilmente formalizzato..!

    Tra l'altro è nata su Facebook la pagina Lo Sai Simbologia & Sette segrete, a cui si potrebbe fare riferimento per le discussioni più complesse se disponessimo di una sezione "Simbologia & Sette Segrete" (che collocherei sotto TV Fakery, tra le cose che Non Sappiamo).

    image

    Cosa ne dite admins?! (Daniele, Laura, Marci,..)

    LoSo che siete incasinati (come ha detto Laura..) e voi LoSapete :biggrin2.gif: che se avete bisogno di una mano io ci sono!
    Sono pur sempre un ing. informatico.. :P

    Mi potrei occupare della parte di livestream e aiutarvi a coordinare la sezione Simbologia e Sette Segrete (se vi va di istituirla..).

    :lol: A DISPOSIZIONE!

    Ps.: se ci sono altri interessati al tema dell'analfabetismo simbologico sono invitati a lasciare la propria opinione (di favorevolezza o contrarietà chiaro..)
     
    .
  3. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps.: se ci sono altri interessati al tema dell'analfabetismo simbologico sono invitati a lasciare la propria opinione (di favorevolezza o contrarietà chiaro..)

    Quoto ottima idea.
     
    .
  4. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è un'ottima idea.
     
    .
  5. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    OTTIMA IDEA! Grandi ragazzi!
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Marc! :kissing.gif:

    Mi scuso per la mia assenza con tutti.. tra lavoro e altri problemi non riesco più a stare in internet (in generale, non solo sul forum).

    Creo la sezione simbologia e sette segrete, così possiamo parlarne per bene.
     
    .
  7. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata Volpe!
     
    .
6 replies since 21/6/2011, 14:07   616 views
  Share  
.