Lista di alimenti e sostanze allae quali fare attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clicca qua per accedere all'articolo
     
    .
  2. lorenzo_01
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente, dando retta a questa qui, uno dovrebbe letteralmente MORIRE DI FAME. Ragazzi ho capito che dobbiamo fare complottismo, ma ci vuole anche un po' di criterio e di sale in zucca nel scegliere le fonti: questa è una paranoica dell'alluminio, ma come si fa a non capirlo!!! Vede alluminio da tutte le parti non citando neanche una fonte, e io dovrei crederci? Roba da pazzi...
     
    .
  3. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Praticamente, dando retta a questa qui, uno dovrebbe letteralmente MORIRE DI FAME. Ragazzi ho capito che dobbiamo fare complottismo, ma ci vuole anche un po' di criterio e di sale in zucca nel scegliere le fonti: questa è una paranoica dell'alluminio, ma come si fa a non capirlo!!! Vede alluminio da tutte le parti non citando neanche una fonte, e io dovrei crederci? Roba da pazzi...

    Ma sai leggere?
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente: l'ho letta tutta la lista, per questo ho commentato.
     
    .
  5. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe allora ti sarai accorto che ci si riferisce all'alluminio parlando di vaccini (i vaccini non sono alimenti) e nell'evitare di mangiare carne cotta in alluminio e di evitare di usare recipienti di alluminio nel caso di cibi grassi/oleosi o acidi e comunque di evitare che questo genere di alimenti vada a contatto con superfici rivestite di alluminio e dato che ci sono altri materiali in commercio per padelle etc, non vedo quale sia il problema.
    Ah e per quanto riguarda aspirine e maalox basta che ti informi.
    E per gli altri punti della lista non vedo comunque nessuna motivazione a dover morire di fame, si consiglia solamente di evitare certi alimenti e sostanze, del tipo sostituire lo zucchero raffinato con lo zucchero di canna o miele... Poi se vivi di patatine fritte e coca cola come la maggior parte degli adolescenti, quello è un altro discorso...

    Ps: chiunque sa che il maalox e l'aspirina contengono alluminio -.-'
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vivo di patatine fritte e di coca cola se è questo che vuoi sapere, il mio discorso era un altro. Riguardo all'alluminio dei contenitori sono pienamente d'accordo, ma a me sembrava che lo citasse anche in altri tipi di alimenti.
    Ho già sostituito (da tempo) lo zucchero bianco con quello di canna, non mangio fritti da tempo immemorabile, non prendo aspirine da mesi, non lascio mai bottigliette d'acqua al sole (sarebbe semplicemente da cretini), l'acqua del rubinetto la bevo raramente ma comunque è opportunamente depurata.
    Quanto alle aspirine e ad altri alimenti (ho visto citati anche carne e latte), questo genio che ha fatto la lista dovrebbe spiegarci (lo puoi fare anche tu se vuoi) se hai la febbre come l'abbassi, il ferro come lo assumi, il calcio come lo assumi, le epidemie come le previeni.
    Si dice sempre che molte malattie prima non c'erano, ma è una grandissima cazzata: ogni dieci-vent'anni scoppiavano epidemie di tutti i generi (peste, vaiolo, colera...) e si moriva anche con un banale raffreddore...se non fossero stati inventati i vaccini la situazione non sarebbe mutata. Trovami un genitore che si prenderebbe la responsabilità legale ma soprattutto morale di non far vaccinare i propri figli.
     
    .
  7. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo. In tema di alimentazione si sentono comunque molte castronerie, ma quelle più grosse sono quelle dei vegetarianisti. A volte le trovo anche comiche.
     
    .
  8. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera (sera.. si fa per dire) non ho molto tempo per rispondere e quindi lo farò domani con più tranquillità se troverò il tempo, altrimenti il giorno dopo. Per ora rispondo a lorenzo:
    CITAZIONE
    Quanto alle aspirine e ad altri alimenti (ho visto citati anche carne e latte), questo genio che ha fatto la lista dovrebbe spiegarci (lo puoi fare anche tu se vuoi) se hai la febbre come l'abbassi, il ferro come lo assumi, il calcio come lo assumi, le epidemie come le previeni.
    Si dice sempre che molte malattie prima non c'erano, ma è una grandissima cazzata: ogni dieci-vent'anni scoppiavano epidemie di tutti i generi (peste, vaiolo, colera...) e si moriva anche con un banale raffreddore...se non fossero stati inventati i vaccini la situazione non sarebbe mutata. Trovami un genitore che si prenderebbe la responsabilità legale ma soprattutto morale di non far vaccinare i propri figli.

    rispondo con un caso reale. il marito di mia zia non prende medicinali e non va dal medico da una vita e va per i 50. Non ha fatto e non fa vaccini, non prende aspirine ed antibiotici e stà da dio anche se fuma come un turco, mentre mia zia che si affida alla medicina ufficiale e va constantemente dal medico si ritrova a dover combattere una malattia dopo l'altra...
    Non sono vegetariana e penso che vadano mangiati tutti i generi alimentari per poter vantare una salute buona e non mi sembra che mangiare alluminio o fluoro in alimenti dove potrebbero benissimo non esservi sia una gran idea. Ad esempio al dentifricio al fluoro preferisco quello senza (e ce ne sono in commercio).
    Comunque ripeto, il più presto possibile porterò i miei argomenti.
    CITAZIONE
    Concordo. In tema di alimentazione si sentono comunque molte castronerie, ma quelle più grosse sono quelle dei vegetarianisti. A volte le trovo anche comiche.

    Hei capitan ovvietà vuoi portarci degli esempi o giochiamo a sentenziare?
     
    .
  9. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madam, su quello che dici posso anche concordare, ma il problema è che non siamo tutti uguali. L'abuso di medicinali è qualcosa di sbagliatissimo (che personalmente non ho mai fatto infatti non prendo antibiotici da anni), ma portandoti il mio esempio personale ti assicuro che ammalandomi io molto spesso (parliamo di leggere influenze), tutte le volte che ho cercato di curarmi con rimedi naturali, omeopatici o quant'altro non ho mai risolto un beneamato cavolo anzi a volte l'influenza peggiorava proprio perché sono elementi talmente leggeri che non fanno assolutamente nulla agiscono in anni di assunzione...poi, purtroppo (e sottolineo purtroppo), una volta che stai male qualcosa devi pur fare. Comunque sia rimane il fatto che lo stato di salute è assolutamente soggettivo, non si possono fare determinati confronti semplicemente perché dipende dal soggetto stesso e anche dalla reazione che ha a determinate cure mediche.
    Quanto al fluoro sono pienamente d'accordo con te.
     
    .
  10. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, nell'articolo si consiglia solo di evitare i medicinali contententi sostanze negative e non tutti i tipi di medicinali. Non è che muori se non usi aspirina o maalox eh.
    Per quanto riguarda i vaccini contengono mercurio non so se ve ne rendete conto ma il mercurio è tossico. se si rompe un termometro si cerca di fare grande attenzione ad esso... ma inniettarlo nel corpo?! E non solo ma contiene anche alluminio... Quando invece potrebbero benissimo evitare di metterci sia mercurio che alluminio, ma così facendo le spese sarebbero maggiori.
    Io comunque sia trovo i vaccini inutili e dannosi: www.altrainformazione.it/wp/vaccini...i-obbligatorie/
    e non posso che consigliare di dare un'occhiata qua: https://losai.forumfree.it/?t=48921178

    un buon video da guardarsi è questo:



    Mi rendo conto che è un argomento decisamente delicato, da non sottovalutare. Finchè si parla di 11 settembre avere ragione o torto non ti cambia la vita, ma qui si tratta di scelte importanti che hanno conseguenze dirette sulla nostra vita e ci vuole il massimo dell'informazione. La maggior parte dei medici però non sono altro che ignoranti che si occupano solo di farmaceutica, più che medici sono farmacisti dato che il loro unico modo di operare è di mandare a comprare medicine; il loro lavoro finisce la ed alcune volte non sono bravi neanche in quello...
    Il bisness dei farmaci e quello dell'alimentazione sono i più grandi ed è proprio su questi due che si fonda la nostra economia, se la gente smettesse di vaccinarsi ed usare farmaci costosi sarebbero nei guai fino al collo, in più -come già detto- molto spesso inseriscono nei medicinali o negli alimenti sostanze come alluminio e fluoro che collaborano insieme per abbassare il nostro QI e le nostre capacità mentali, dopotutto la nostra società si fonda nella tecnologia e sopratutto nell'ignoranza che si ha di essa da parte del popolo, ma se il popolo smettesse di farsi lobotomizzare potrebbe rivoltarsi a questo e allora sarebbe la fine di questa grossa pagliacciata.
     
    .
  11. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, di certo l'aspirina non viene usata per sport o perché l'ha detto il dottore ma perché racchiude in sé effetti antibiotici, antipiretici, antinfiammatori, antiinfluenzali e antidolorifici, difficilmente reperibili in altri tipi di medicinali. Allora sai com'è: non so te ma una persona qualunque per non morire di dolore o di febbre o di qualche infezione preferisce di gran lunga prendere un'aspirina.
    Comunque scusami se te lo dico ma stai facendo troppe generalizzazioni sbagliate.
    Sul potere occulto delle case farmaceutiche siamo più che d'accordo, ma non pensi che a mandare avanti tutto questo siano proprio loro? Come fai ad accusare i medici quando molte verità vengono nascoste anche a loro?
    E poi, potresti spiegarmi la tua soluzione per evitare massacranti epidemie di malattie altamente infettive e letali? Siamo veramente sicuri di voler tornare indietro nel tempo?
     
    .
  12. Madam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi, potresti spiegarmi la tua soluzione per evitare massacranti epidemie di malattie altamente infettive e letali? Siamo veramente sicuri di voler tornare indietro nel tempo?

    Certo che no, preferiamo morire di cancro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madam_ @ 6/9/2011, 18:21) 

    Madam la pagina non e' piu' disponibile ..
    Hai per caso qualche altro link da consigliare?
     
    .
12 replies since 6/9/2011, 17:21   841 views
  Share  
.