Terremoto Nord Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shallow @ 29/5/2012, 23:55) 
    cose che leggo mi sembrano fisicamente e ingegneristicamente poco plausibili, ma non ho certo le competenze per ribattere, quindi non lo farò.

    Nessuno di noi è in grado di spiegare come funziona Haarp, neanche uno dei scienziati più gettonati della nostra nazione potrebbero farlo, non a caso un alone di mistero ricopre questo progetto di massima riservatezza, figurati se noi comuni mortali possiamo recensirne il funzionamento (Inclusi geologi e sismologi).

    Come ho già detto in un altro post, non riusciamo a scoprire l'ingrediente segreto della coca-cola, figurati se siamo in grado di spiegare al dettaglio come funziona Haarp.

    Non ti sto dicendo di credere per forza a quello che diciamo noi, ma anche di non credere a chi dice di avere abbastanza conoscenze da affermare con sicurezza che siano tutti concetti impossibili.
    Nessuno è in grado di poter dimostrare come funziona, altrimenti invece di stare quà a parlarne eravamo in qualche laboratorio di fama mondiale a prestare le nostre capacità.
    Ecco perchè non devi dare per scontato niente e cercare di ragionare solo con la tua testa, attraverso le migliaia di prove che ti concede il web.




    Edited by crimibank - 30/5/2012, 22:03
     
    .
14 replies since 22/5/2012, 19:28   10416 views
  Share  
.