Posts written by Grossorulez

  1. .
    Buona Santa Pasqua di Risurrezione. Digiunate e Pregate con me in Gesù Risorto, per liberarvi dalle passioni del mondo e dalla schiavitù del peccato.
  2. .
    Tempo fa girava questa foto che ritraeva un giovanissimo Don Joseph Ratzinger

    image)

    Apparentemente impegnato in un saluto nazista.

    Ma la vera foto in realtà è questa:

    image

    Don Joseph e il fratello stanno dando una benedizione solenne...

    Mi era sfuggita e ho voluto sanare questa mancanza, dato che la foto falsificata si è vista abbondantemente in giro per la rete.

    Ogni commento...
  3. .
    Gli illuminati sono occultisti, punto, rendere tutto quello che non condividiamo come un disturbo psico-mentale rimane un discorso che non regge in alcun modo logico. Vedesi la psichiatria, ad esempio.
  4. .
    per essere felici bisogna trovare la pace di Cristo, certo bisogna pregare e chiedere la grazia della fede. Cmq ti quoto.
  5. .
    siamo all'asilo. Buon Natale anche a te e a tutti :)
  6. .
    nn sono offeso, dico quello che penso e ho scritto vado oltre, non altrove. Avete finito di parlare di me? Va pure dove :IIH!:? Io finisco qui e sono qui per accedere alla libera informazione come tutti, seguita spero dalla libera parola di dire quello che penso in questo forum come tutti, non contesto le voste opnioni, voi imparate a fare lo stesso. Ma dove siamo all'asilo?
  7. .
    Continuate pure, infatti nn sono al centro di questa discussione, ma se volete potete continuare da soli. Non ci perdo tempo, scrollo i miei sandali dalla polvere dei giudizi e vado oltre.
  8. .
    Agresto se vuoi giudicarmi, devi conoscermi. Invece di sparare a zero, sulle mie opnioni personali.
  9. .
    io combierei il titolo in: 'La truffa del signoraggio spiegata in modo semplice'

    Uno dei pochi topic comprensibili, a mio dire sul tema.
  10. .
    Le informazioni più grandi li riceviamo da autodidatti, non certo dalla scuola in generale. Allora incominciamo a pensare con la nostra testa, benvenuto cmq The_#v(ht}o!P_Chan.
  11. .
    CITAZIONE (Ressa @ 21/12/2010, 21:59) 
    CITAZIONE (fairybunny @ 21/12/2010, 01:57) 
    "mi dispiaccio per tutte le farfalline e insetti che ci muoiono sul parabrezza, non uccido mosche e insetti, non uso insetticidi, non faccio distinzioni degli esseri viventi su questa terra"

    "non sono un animale carnivoro che per nutrirsi deve inseguire le prede. Sono un essere umano che cerca di vivere seguendo questo motto: Non fare agli altri (includo anche il regno animale, vegetale e minerale) ciò che non vuoi venga fatto a te)"

    Qui già capisci Fair che non è materialmente possibile amare TUTTO, o meglio come ho già detto, è possibile amare tutta LA REALTA' capendo che in essa c'è chi mangia e chi è mangiato; poichè la realtà FISICA per essere tale DEVE essere DUALE. Se fossi realmente interessato ad ogni piccolo insetto che muore dovresti fermare chi lo uccide compresi gli stessi animali che se ne nutrono. E' molto più maturo comprendere che la realtà E' questo quindi capire perchè esiste un ciclo predatore preda (e mi dispiace l'uomo è un predatore per eccellenza in tutti i sensi) e capire che il bello comprende anche il brutto e anzi è proprio quello che gli dà senso.

    Io ascolto sempre la mia anima e a volte mi sento una temibile tigre ^^.

    ti quoto, a volte mi sento carnivoro e queste informazioni comunque, non possono cambiare istinti predatori insiti nell'uomo da millenni. Pensarlo sarebbe una follia, davvero è una follia tutto questo litigare pro o contro il vegetarianesimo. Per me è un altra forma di controllo.
  12. .
    Zeitgest è nient'altro che propaganda, grazie karlrex. P
  13. .
    ho visto un pò la discussione, secondo me il discorso dell'essere vegetariani, oppure mangiatori di bistecche è un'argomento, creato apposta per dividerci e controllarci meglio.
    Dovremmo invece essere l'uno e l'altro, pensateci su.
  14. .





    «Vorrei che la nostra conferenza adottasse la necessità di dire chiaramente che non possiamo pagare il debito. Non in uno spirito bellicoso: questo, per evitare che ci facciamo assassinare individualmente: se il Burkina Faso, da solo, si rifiuta di pagare il debito, io non sarò più qui alla prossima conferenza»

    Thomas Sankara, luglio 1987: meno di tre mesi dopo sarà assassinato
    Thomas Sankara è l'ex-presidente del Burkina Faso, paese tra i più poveri dell'Africa ed ex-colonia francese.
    In soli 4 anni di governo riuscì a risollevare il suo paese oppresso dalla fame e dalla povertà e lo fece sfruttando le esigue risorse che questo poteva offrire.
    In questo video il suo famoso "discorso sul debito" in cui esprime una forte opposizione al pagamento del debito che tutt'oggi opprime la libertà e lo sviluppo dei paesi africani.

    Fonte: http://tuttouno.blogspot.com/2010/12/giust...irme-entro.html
  15. .
    Il dio di cui tu parli, non esiste(dio-padrone controllore etc..). Ma esiste qualcosa che non conosciamo? Io dico di sì. L'amore non esiste, ma lo conosciamo tutti. Dunque l'amore esiste. Questo è il Dio di cui parlo e che io chiamo amore. Dunque Dio esiste.
    Sono nuovo e non volevo intervenire direttamente nel forum. Ora non bannatemi, se come cristiano ho dato la mia testimonianza :AHI!: .
15 replies since 4/10/2005
.